Post più popolari

mercoledì 25 marzo 2009

LACRIME AMARE CARI SEGRETARI PER LA FONDAZIONE PDL


Verdini amico degli amici ,e Ignazzo LA RUSSA,si sono sentiti dire da Berlusconi che al congresso fondativo della sua nuova creatura non vuole delegazioni di altri partiti"se non sono nostri alleati" niente nessuno tranne la lega.
Niente galateo della politica .Una completa rottura .Berlusconi ha detto....lasciate che vengano da me.....
Nelle prime tre file solamente giovani,tra i 14 e 16 anni poi gli ospiti ,capigruppo,presidenti di camera e senato,ministri ,contabili,e portaborse tutti dietro.
Berlusconi vuole dare l'impressione del nuovo,del nuovo futuro per l'Italia.

E allora non mettete i figli ,i rampolli vostri nelle prime file ,mettete i figli di Quartoggiaro, di Centocelle, di Valmelaina, di Pontelambro e di Portici DEL quartiere delle vele e dietro ,file di operai dell'Ansaldo ,della Fiat, operai portuali di Marghera e vedrete che le cose prendono un'altra piega.
Caro Berlusconi vuoi cambiare la politica non mettere i tuoi amici LA russa Fini,Verdini,e tanti altri parlamentari modaioli che finiscono per le loro frequentazioni festaiole su i giornali di Gossip .Non fare come sempre che tiri fuori dal cilindro anche due tre idee sulla crisi perché a noi interessa fare politica ,politica per la gente che è abituata a affrontare i problemi non fare chiacchiere.

Nessun commento:

Posta un commento