Post più popolari

giovedì 26 marzo 2009

CONTRO LE BANCHE E I POTERI FORTI


Forza Nuova organizza per il 5 aprile a Milano un grande convegno politico internazionale: “La nostra Europa: popoli e Tradizione contro banche e poteri forti“.

La manifestazione si svolgerà presso il Centro Congressi Palazzo delle Stelline e vedrà la partecipazione del segretario nazionale On. Roberto Fiore, del segretario generale FN (Front National) On. Bruno Gollnisch, del Vice Presidente BNP (British National Party) On. Simon Darby e di Stratos Karanikolau, responsabile relazioni con l’estero del movimento greco-cipriota Proti Grammi (Linea di Fronte).

Dopo l’apertura della prima sede italiana del Fronte Nazionale Europeo nel novembre 2007 alla presenza del segretario nazionale NPD Udo Voigt e la grande manifestazione congiunta col Front National del novembre scorso, che ha visto la partecipazione dell’ europarlamentare Bruno Gollnisch la città di Milano si conferma uno snodo fondamentale per l’attuazione del progetto FNE.

Un progetto che, dopo la disastrosa caduta del comunismo e la crisi irreversibile del modello liberal-capitalista, diventa giorno dopo giorno sempre più l’unico credibile ed attuale per la ricostruzione europea. Un progetto che vede ai primi posti la sovranità nazionale di ogni singolo Stato, la trasformazione dell’attuale Europa delle banche nell’Europa dei Popoli, l’abolizione del trattato di Schengen, il blocco dell’immigrazione e l’avvio di un umano rimpatrio.

Già da diversi giorni i “ soliti noti“ stanno lanciando minacce via internet contro il nostro Movimento e i nostri militanti. Soccorso rosso è all’opera, è on-line una petizione antifascista e apprendiamo dai media che in consiglio comunale, a Milano, l’opposizione ha chiesto al Sindaco di “attivarsi con il prefetto e il questore per impedire tale manifestazione attraverso un divieto preventivo“. Scopriamo da “La Stampa”, in un articolo pieno di inesattezze e falsità scritto da Fabio Poletti (ex collaboratore di radio popolare) , che ” I neofascisti d’Europa sono in marcia su Milano”

Nessun commento:

Posta un commento