Post più popolari

giovedì 5 marzo 2009

COMUNICATO STAMPA DESTRA PER MILANO


COMUNICATO STAMPA

Milano, 5 marzo 2009

OGGETTO: Elezioni Provinciali di Milano. JONGHI: “Più destra nel PDL”


Le due ricche ed egocentriche signore dei salotti milanesi (Daniela Santanchè e Carla De Albertis) cercano solo di ritagliarsi un ruolo politico personale, alzando il prezzo con il PDL ma le loro sigle (rispettivamente Movimento per l’Italia e Nord-Destra) sono solo due scatole vuote, senza il minimo consenso e la loro propaganda è fatta solo da mercenari.
Sicuramente alle elezioni provinciali di Milano, alla destra del PDL, si presenterà Alberto Arrighi de La Destra di Storace (forse sostenuto anche da quello che rimane della Fiamma Tricolore di Romagnoli) e, molto probabilmente, anche Forza Nuova.

Nessuno dei sopracitati può parlare a nome del 2,4% ottenuto dalla lista unitaria Destra-Fiamma-Santanchè alle scorse elezioni politiche, tantomeno disporre, a proprio piacimento e convenienza, di quel pacchetto di voti.



“Noi abbiamo scelto di sostenere Silvio Berlusconi ed il PDL” dichiara il “Barone Nero” Roberto Jonghi Lavarini, Portavoce di Destra per Milano, “ma chiediamo che alla destra venga riconosciuto il giusto spazio culturale e sociale, prima che politico, altrimenti, l’elettorato di destra, a Milano ed in Lombardia, premierà solo la Lega Nord che ha fatto sue le nostre tradizionali battaglie in difesa della sicurezza e della identità.”


N.B. Roberto Jonghi Lavarini è il secondo dei non eletti a Palazzo Marino (come Indipendente di Destra nella lista di AN), è stato Presidente di Zona 3 (Porta Venezia) e nel 1999 candidato alla Presidenza della Provincia di Milano per l’estrema destra, ottenendo un clamoroso 1,9% pari a 39.000 voti, risultati determinanti per fare eleggere Ombretta Colli al ballottaggio. Alle scorse elezioni politiche, è stato candidato alla Camera dei Deputati e Coordinatore della campagna elettorale della Lista Destra-Fiamma-Santanchè a Milano.

Nessun commento:

Posta un commento