Post più popolari

venerdì 23 gennaio 2009

UNA RISPOSTA E COMPORTAMENTO DA VERO SIGNORE


Ho sempre difeso, difendo e continuerò a difendere la LIBERTA' di pensiero, ricerca, opinione ed espressione culturale e politica. Le critiche, quando sincere e disinteressate, anche se non condivisibili o persino sbagliate, sono sempre utili per riflettere e migliorare. Il civile confronto fra posizioni differenti e la sana ed appassionata dialettica intellettuale rappresentanto il sale della Politica.

Io non ho mai avuto preclusioni aprioristiche nei confronti di nessuno e non ho mai pensato di rappresentare chissà quale verità assoluta. Sono un Militante politico, coerente ed assolutamente libero (senza padrini e senza padroni), ed ho sempre detto (e scritto) apertamente quello che pensavo. Quando ho sbagliato (spesso), ho sempre riconosciuto i miei errori, chiesto scusa e pagato, politicamente, di persona!

Quindi, non posso che ringraziare DESTRA CRITICA per il suo ruolo di libera informazione, vivace pungolo, confronto e continuo stimolo alla riflessione politica, culturale e personale.

"Il Barone Nero"
ROBERTO JONGHI LAVARINI di Urnavas
www.robertojonghi.it
robertojonghi@gmail.com

DESTRA CRITICA APPREZZA MOLTO LA RISPOSTA GENTILE E GARBATA RICONOSCENDO VIRTU' E PREGI DI CAMERATI CHE SANNO CAPIRE CON INTELLIGENZA I PROPRI SBAGLI!

Nessun commento:

Posta un commento