Post più popolari

sabato 24 gennaio 2009

LE BUGIE NON HANNO MAI PATRIA!


Caro Camerata,

la lodevole manifestazione davanti al consolato del Brasile non era affatto da me organizzata!

Molto più semplicemente, su Facebook, ho dato la mia sentita e convinta adesione ed il mio sostegno politico ad una iniziativa condivisa, alla quale, non ho potuto partecipare solo per sopravenuti quanto improrogabili impegni professionali. Prima di dare pubblicamente (per iscritto e su internet) del "buffone" ad una persona (tra l'altro amica), verifica bene i fatti: i due promotori, ripeto e confermo, erano altri, fra i quali gli ottimi Camerati Miccoli e Massa!

In quanto ai salotti, oltre a quello modesto di casa mia, ne frequento veramente pochi! Ho sempre preferito fare politica in strada, in mezzo alla gente, anche e sopratutto nelle "difficili" periferie milanesi come Quarto Oggiaro. "Non sono affatto un ricco nobile imparruccato e salottiero ma un modesto cavaliere di campagna", orgoglioso e fiero, che interpreta la Politica con spirito aristocratico e patriottico".

Ti chiedo di pubblicare anche la presente email, almeno come commento al Tuo pezzo: "I BUFFONI DI FACEBOOK". Polemica definitivamente chiusa! Cordiali saluti e buon lavoro.

ROBERTO JONGHI LAVARINI
"Il Barone Nero di Urnavas" :-)
RITENIAMO giusto inserire la smentita del Barone nero al nostro spot in quanto precisa di non essere stato lui il creatore dell'evento a Milano consolato del Brasile .
Prendiamo atto di quello che ci ha comunicato !Le polemiche e i giudizi li fa la piazza.Lo salutiamo cordialmente anche con il Barone Rosso.

Nessun commento:

Posta un commento