Post più popolari

mercoledì 17 dicembre 2008

VELTRONI COMMENTA DI PIETRO SI ESALTA


Ogni volta che il vecchio si aggrappa ai nostri piedi, noi paghiamo un prezzo. Quando invece il Pd è il Pd, i risultati sono venuti». Walter Veltroni non ha dubbi: la sconfitta in Abruzzo è dovuta al fatto che il Pd è apparso come «qualcosa di simile al passato». Certo, la bufera giudiziaria che ha travolto l’ex presidente Del Turco, non era un precedente dei migliori. E l’astensione record che ha caratterizzato questa tornata elettorale (ha votato solo il 53 per cento degli aventi diritto) ne è il sintomo più evidente. Veltroni lo chiama «malessere sociale» e dice che «va guardato in faccia» perché «quando va a votare il 15% in meno rispetto alle scorse regionali significa che c'è qualcosa di molto profondo».
DESTRA CRITICA

WALTER NON HA CAPITO e speriamo continui così che il suo grande alleato mister strafalcioni lo ha relegato in un angolo ,il male profondo che lo pregiudica ha solo il nome del suo carnefice e del suo modo di fare.
Tristezza quando parla,penoso quando si commuove tra poco ci sarà la resa dei conti gli diamo tre mesi di vita politica.

Nessun commento:

Posta un commento