Post più popolari

giovedì 17 dicembre 2009

NOI DONNE DI DESTRA DI BARBARA CERUSICO


NOI DONNE DI DESTRA abbiamo una rappresentazione del domani che si costruisce dall’oggi, il nostro rapporto con la vita e la morte e' sicuramente piu' profondo.
La nostra vita di relazione familiare è una continua mediazione. Da qui la nostra capacità di tenere insieme!
Noi DONNE DI DESTRA vogliamo dare un senso alla politica anche nell’arte dello stare insieme. Facciamo politica, perche’ uno dei nostri obiettivi e’ la pace. In politica noi donne non facciamo altro che trasferire la cura che abbiamo del nostro privato al pubblico. Siamo attente al dolore, l’interesse alle persone lo consideriamo un modo di fare politica “materna”, perche’ NOI siamo anche madri. Noi Donne siamo capaci di entrare nell’essenzialita’ della storia, costruiamo progetti. Siamo capaci di fare la politica della bellezza. Riteniamo che sia necessario entrare in politica senza il linguaggio politico, percorso che intravediamo indispensabile per portare ad un modo diverso di vedere il mondo.
Noi siamo Donne di Destra per estrazione famigliare, per vocazione spirituale, per sacrificio personale, per essere spesso seconde, per essere contente di essere seconde, come Penelope, nella grande attesa nella GRANDE SPERANZA DI ESSERE VISTE ACCOLTE ACCETTATE. Sicuramente abbiamo piu' valori e meglio radicati di quelli di sinistra, lo stesso valore per quelli di sinistra e' molto piu' labile. Noi Donne di Destra sappiamo stare al nostro posto e sappiamo qual’e’ il nostro ruolo nella coppia, le donne di sinistra pensano solamente a ribadire vecchi concetti di femminismo oramai inesistenti e retrogradi.

Questo sono LE FANTASTICHE DONNE DI DESTRA (dal gruppo appositamente creato!)
Barbara Cerusico
Presidente del Comitato Donne per La Sicurezza

Nessun commento:

Posta un commento