Post più popolari

lunedì 8 giugno 2009

STORACE DICHIARA ...CI HO PROVATO


IO CI HO PROVATO

Sento tutta intera la responsabilita’ di un risultato deludente. E poco importa se oltre al lusinghiero risultato della Sicilia, il sud, dove ho fatto praticamente tutta la campagna elettorale, e’ ben al di sopra della media nazionale. Quel 2,21 preso dall’Autonomia brucia davvero.
Il quorum per le europee non lo abbiamo superato, e anzi e’ rimasto distante.
Nemmeno gli altri movimenti “a destra” possono cantare vittoria. Sono rimasti al palo, con quello di Romagnoli – con l’abuso della scritta destra sociale – che ha succhiato preferenze col mio nome e quello di Buontempo in molte sezioni elettorali.
Ora bisogna ragionare sul da farsi. L’alleanza con Lombardo – che comunque ci tengo a ringraziare per il coraggio manifestato – e’ andata male. E se dipendesse unicamente dalla mia volonta’ saprei gia’ che fare. Ma ci devo pensare, perche’ a questa comunita’ tengo da morire. Ho amato questa gente che mi ha accolto ovunque con gioia e tutti insieme dobbiamo trovare la soluzione migliore.
Ora verifichiamo che e’ successo alle amministrative e poi ci riuniremo.
Io ci ho provato.

Nessun commento:

Posta un commento