Post più popolari

martedì 21 aprile 2009

HITLER.....UN MATTO NON MI FIDO


Non saltate in aria fu una dichiarazione di Mussolini!

Mussolini e Hitler si incontrarono per la prima volta il 14 giugno 1934.
Il Duce aveva 51 anni, il Fuhrer 45.
L'incontro avvenne a Stra ,un piccolo centro tra Padova e Venezia,nella villa Palladiana pisani.
I due parlarono a lungo in una saletta riservata,senza testimoni, dopodiché si trasferirono a Venezia per ufficializzare l'incontro.
In una pausa dell'incontro Mussolini si rivolse ai giornalisti in attesa, sbalordendoli con un sintetico giudizio espresso senza mezzi termini :<>.
Più tardi,disse....dovrei essere contento che Hitler ha fatto una rivoluzione sulla falsa riga della mia.Ma sono Tedeschi e finiranno per rovinare la nostra idea.
Pochi giorni dopo disse......E' un uomo incapace di controllarsi e soprattutto più testardo che intelligente.






Abbiamo notato che varie volte dei gruppi e delle singole persone inneggiano al Nazismo e a Hitler senza vergogna senza secondo noi aver riflettuto bene!

Lo stesso Mussolini ,in varie occasioni aveva criticato il regime tedesco e il suo capo,non se ne fidava e riteneva Hitler un pazzo megalomane.

Purtroppo per la storia le decisioni di Mussolini presero una piega diversa da quella di Franco della Spagna.
Franco non si schierò ed ebbe ragione .
NOI popolo di destra non ci riconosciamo nei Nazisti vecchi o nuovi ci riconosciamo nelle nostre origini Italiche e non germaniche .
E ora di non confonderci con cretini esaltati che non sanno nulla sul fascismo e fanno di una cosa seria un teatrino per apparire.
Si può essere antisionisti senza essere nazisti si può essere di destra con un minimo di razzismo giustificato dalle violenze subite dalla gente italiana solo quando si è aggrediti ma nazisti nell senso più bieco ,questo no!

Nessun commento:

Posta un commento