CONVOCATO PER IL 6 DICEMBRE IL PRIMO COMITATO CENTRALE DE LA DESTRA
La Destra informa che la riunione del Comitato centrale del partito, prevista per sabato 29 novembre, è stata spostata a sabato 6 dicembre. I lusinghieri sondaggi per le elezioni in Abruzzo, infatti, impongono il massimo di mobilitazione della struttura nella regione fino all'ultimo momento utile. Per questo, il segretario Storace e il presidente Buontempo hanno concordato il rinvio di una settimana della riunione del massimo organo del partito.
Il Comitato centrale, convocato ai sensi dell’ art. 12 dello Statuto vigente de La Destra , si svolgerà, a partire dalle ore 13,00, presso il Centro congressi dell’Hotel Selene a Pomezia, in Via Pontina Km 30, a 10 minuti da Roma Eur.
All’ordine del giorno ci saranno le elezioni del Presidente del Comitato Etico e dei suoi componenti; la mobilitazione per la sottoscrizione delle liste europee – le firme da raccogliere saranno 160mila; l’organizzazione della manifestazione del 24 gennaio a Roma.IL LUPO PERDE IL PELO MA NON IL VIZIO
IL SEGRETARIO STORACE FA A MODO SUO
DESTRA CRITICA vuole ricordare a Francesco di mettere all'ordine del giorno anche l'istituzione di un GARANTE degl'iscritti .......oltre che fare un comitato etico...ma forse per lui questo è inutile visto come si è comportato precedentemente con ex fondatore LUCIANO BUONOCORE POI NOMINATO Garante.
E destituito da lui stesso per incomparabilità .
Speriamo che certi comportamenti che ha sempre avuto si siano assopiti,o totalmente spariti ,vuole continuare a fare il padrone partito come il sig.On DI Pietro.
DESTRA CRITICA è sicura che la figura di un garante non è contemplata peccato....anche questa volta Francesco Storace ha perso un'occasione.
Nessun commento:
Posta un commento