Post più popolari

giovedì 8 aprile 2010

MEDICINALI AMMAZZA VITA


SIAMO MATTI? SIETE MATTI? SARANNO MATTI?
Condividi
Oggi alle 10.59 | Modifica nota | Elimina
Il presidente della Cei si è appellato ai medici denunciando “la crepa nella nostra civiltà” aperta dalla commercializzazione della pillola abortiva ru 486. Ma nessuno parla delle crepe altrettanto gravi aperte da altre pillole come la Tz323, la Oa815 e la Ak417. È sicuramente giusto costringere una donna a portare a termine una gravidanza indesiderata, ma allora perché permettere che un adolescente assuma la pillola Tz323? Non è altrettanto innaturale che i nostri figli si facciano crescere le branchie?

E cosa dobbiamo fare con la pillola Sw823, che fa spuntare ali da dinosauro sulla schiena, con la Mg900, che trasforma la massa muscolare in metagelatina senziente, o con la Gx486, che ricopre il cervello di un cibertessuto connetivo che decuplica la velocità delle sinapsi rendendo più simili a tecnobuddha che a uomini?

E che dire della Nb666, che risveglia gli abominevoli abitatatori dei submondi e li incarna nei vostri parenti più cari, candidando la vostra famiglia a veicolo blasfemo dell’Apocalisse Eterna? Cari medici italiani, fate appello al vostro senso di responsabilità e domandatevi: vogliamo davvero scatenare la fine del mondo?

Nessun commento:

Posta un commento