Post più popolari

giovedì 14 maggio 2009

CHE FINE HA FATTO LA DESTRA LIBERTARIA?





Cari Libertari,
ci siamo riusciti. Abbiamo portato all’interno del più grande partito italiano ed europeo, il PDL, i principi e le idee di una destra cattolica, rinnovatrice e antitotalitaria.
Non è stato facile, qualcuno ha tentato di fermarci o di rallentare il nostro percorso politico, ma con la determinazione di tutti voi Libertari e con la sincera amicizia ed apertura politica di Ignazio La Russa e Denis Verdini, siamo riusciti a raggiungere la prima tappa del nostro lungo viaggio.
................................
MILANO 15/05/2009
Dopo una bella letterina riportata in parte qui sopra, del segretario nazionale Luciano BUONOCORE, sul sito della DESTRA LIBERTARIA il movimento o pensatoio della destra ,come amano definirsi o farsi chiamare nel panorama milanese della politica vengono dati per dispersi.
Da quello che si sa il movimento è riuscito a fare candidare al parlamento europeo un loro uomo ,che comunque aveva già entrature nel PDL in Veneto.
Personaggio alquanto sconosciuto per riuscire in una sicura elezione.
Grande attività non se ne vede ne su i giornali nel sul mondo dei media.
Mentre il movimento della Santanche MPI è molto attivo in molti comuni italiani ed è sempre presente sui max media e giornali ,anche per il vantaggio della società di comunicazione Visibilia legata alla ex segretaria nazionale della Destra di Storace.
Ci auguriamo che un soggetto politico interessante come DESTRA LIBERTARIA non caschi nel dimenticatoio politico milanese e che il suo segretario organizzi non solo sui suoi spostamenti interessanti iniziative ma si ricordi anche della piazza milanese.

Nessun commento:

Posta un commento