Post più popolari

mercoledì 26 novembre 2008

NON SEMPRE LA VERITA'.....................

Oggi molte persone dall'alto della loro esperienza e conoscenze politiche dispensano giudizi e danno ricette magiche,tracciano strade e guai se qualche poveretto,non importa se della stessa idea politica si permette di contraddirlo.
Ecco che in quel momento il grande maestro ,si inalbera ...di colpo il poveretto diventa quello che non capisce ,quello che non collabora per il bene del partito ,dell'associazione ,del circolo.
Direi che questo modo di vedere ,non è altro che un modo che dimostrare una propria incapacità di sereno confronto.
Nessuno scorda ,e non fa che merito al passato e alle grandi esperienze di uomini che hanno lasciato nelle cronache politiche segni ,ma non si permetta a questi di camminare sempre su quelle ceneri .
I movimenti,i partiti,e qualsiasi tipo altro di associazione non sono altro che se non figlie di grandi comandanti al timone.
DESTRA CRITICA segnala comportamenti di questi grandi comandanti ligi più ad essere presi sui grandi carrozzoni dei grandi partiti e quando qualcuno chiede .....come i maghi entrano in scena le nuvole ,le nebbie .
DESTRA CRITICA FA IL SUO MESTIERE......
CRITICA costruttiva per costringere ad una autocoscienza critica questi grandi uomini .


Costruire una destra moderna non vuol dire seguire un modo di agire non aperto a critiche ma confrontare anche le idee contro il segretari politici e metterli in condizioni di adattarsi a modifiche revisionistiche delle strategie e linee guida prima accordate con le basi del movimento.
Revisionare ,riscrivere ,rielaborare non sono bestemmie è solo intelligenza e adattamento al momento politico in essere .

Nessun commento:

Posta un commento