Post più popolari

venerdì 13 febbraio 2009

BRUCERANNO LE BANCHE?




I nemici del momento, pochi ci riflettono sopra, sono le BANCHE.
Tutti i giorni, i mesi, questi soggetti ci dominano la vita.
In un momento di crisi come questo, le Banche cercano di impadronirsi di più della nostra vita, delle nostre famiglie, delle nostre aziende.
Si spacciano come salvatrici di situazioni difficili, ma in verità speculano anche sulle disgrazie di tutti.
Hanno iniziato, con la famosa direttiva BASILEA 1 per poi ulteriormente infierire su tutto e tutti con BASILEA2 mettendo in crisi create da loro migliaia d’aziende,e questo è il massacro finale. Possiamo affermare che tra le troppe tasse dello stato le banche ci hanno messo la loro buona parte con costi assurdi interessi quasi da strozzini ,interessi al limite dell’usura.In Italia dove omai la sinistra è perdente su tutti fronti, gli Italiani devono capire che il vero pericolo alla democrazia non sono più i comunisti e i loro fratelli ma il pericolo è lo strapotere del capitale bancario.

A conferma di questo ci sono i famosi prodotti derivati che hanno minato tutti se non molti comuni italiani………Qualcuno è finito in galera per questo?NO.

La violenza è inqualificabile, ma in sud America quando le violenze dello stato,delle banche colpisce la gente LE BANCHE VANNO A FUOCO.
Altro temperamento da noi Italiani.
Se dobbiamo dire che questo ci dispiace ,forse sarebbe una grande bugia…..anzi certamente!

Nessun commento:

Posta un commento